Casa :: Riguardo a noi

Riguardo a noi

    Galleria di marionette Ceca Lo spettacolo di marionette è stato una delle forme tradizionali di teatro nelle terre ceche per molti secoli. Ha fatto molta strada dalle origini alla sua forma attuale.      

    La fabbricazione di burattini e teatri di marionette raggiunse l'apice della loro gloria dopo la formazione della Repubblica cecoslovacca. Le marionette furono prodotte in maniera massiccia, le decorazioni del palcoscenico furono stampate in alta qualità e il paese era la casa di oltre duemila gruppi che organizzavano spettacoli di burattini per bambini su base regolare.     

   Oggi queste tradizioni rimangono sostanzialmente a un nuovo livello moderno. Una società chiamata "Galleria di marionette Ceca" VSG s.r.o. rappresenta una piccola azienda familiare fondata nel 2000 e con sede a Praga. È iniziato con la produzione manuale di piccole parti di marionette d'archi e la loro vendita sul mercato. Abbiamo rappresentato marionette e marionette ceche in un festival di creatività nazionale in Israele nel 2011 e in una mostra di giocattoli per bambini in Germania nel 2013. Con l'arrivo delle moderne tecnologie nelle comunicazioni, l'enfasi di base è stata posta sui metodi di commercio elettronici. Collaboriamo con la maggior parte dei produttori di burattini, giocattoli di legno e teatri di marionette nella Repubblica Ceca, nonché con autori di fama mondiale e principianti. Sulla pagina web della nostra azienda puoi trovare le opere degli autori di artisti come Pavlickova, Ruzicka, Krcal e altri. Tali prodotti si trovano in collezioni private e in musei dei paesi europei e del Nord e del Sud America. Inoltre, sulla pagina web è anche possibile trovare prodotti seriali qualitativi di aziende come Masek o Muybrno.      

Ogni singolo giocattolo di legno o marionetta è un originale fatto a mano, ecco perché è possibile avere uno stile un po 'diverso di abbigliamento o accessori usati. In ogni caso faremo del nostro meglio per trovare un prodotto ideale per te.  

Proprietario della compagnia

Svetlana Vasiljeva, Ing